Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Informazioni utili su pagamento, restituzione merce

SPEDIZIONE

  • La consegna degli articoli avviene tramite Servizio Postale o corriere privato su tutto il territorio nazionale. I tempi di consegna sono di circa 3-5 giorni dall’invio dell’ordine da parte del consumatore. Sugli articoli in riassortimento (indicati sulla distinta di spedizione che troverai all’interno del pacco come SPEDIREMO) non verranno applicate le spese di spedizione.
  • La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.
  • Contributo fisso alle spese di spedizione: € 5,90

PAGAMENTO

  • Il pacco si può pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, Cartasì), Paypal o Bonifico. Non è possibile pagare con assegni o alla consegna. I prezzi riportati comprendono già l’IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione.
  • E’ possibile richiedere la fattura fornendo P.IVA e/o Codice Fiscale e indirizzo pec o codice SDI nelle note dell’ordine.

SICUREZZA DEI PAGAMENTI

Utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro.
In conformità ai recenti aggiornamenti delle normative europee e con il fine di rendere più sicuri i tuoi acquisti online, assicuriamo ai tuoi pagamenti con carta di credito il processo di autenticazione 3D Secure, personalizzato a seconda del tipo di carta di credito con cui procedi al pagamento (ad esempio, Visa Secure, Mastercard Identity, American Express Safekey, Diners/Discover Protect buy). Questo permetterà di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua carta di credito.

RESTITUZIONE DELLA MERCE

  • Hai 15 giorni di tempo dalla consegna del pacco per renderci gratuitamente gli articoli per i quali hai cambiato idea. Se gli articoli di un unico ordine ti vengono consegnati in più pacchi, farà fede la data di ricezione del pacco contenente l’articolo da rendere. Vengono accettate restituzioni di articoli integri e non usati, inseriti nell’involucro originale.
  • Per richiedere un reso o una sostituzione inviare una e-mail all’indirizzo info@appealstore.it
  • Verifica che il pacco sia ben sigillato e il prodotto integro, eventuali danni al prodotto reso potrebbero essere addebitati a te.
  • Ricorda che le spese di restituzione saranno sempre a tuo carico. Rispedisci il pacco a:

           – APPEAL STORE Via Quinto Ennio, 81-49, 72021 Francavilla Fontana BR –

  • Rientrato il prodotto presso la nostra sede, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Ti inviamo una e-mail quando emettiamo il rimborso.
  • In caso di ordine con pagamento con carta di credito, bonifico o Paypal, il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento dell’acquisto.
  • In caso di ordine di sostituzione taglia, ti informiamo che procederemo con l’elaborazione dello stesso entro 3/5 giorni dal momento in cui veniamo a conoscenza del ritiro/consegna del reso e comunque entro il termine massimo di 30 giorni dalla data della richiesta di reso. L’opzione del cambio taglia non comporterà alcun costo aggiuntivo a tuo carico. Il nuovo articolo, in ogni caso, sarà regolato dalle Condizioni di Acquisto e di Uso, ivi incluso il diritto di recesso.

GARANZIA LEGALE

Tutti i beni venduti da AppealStore sono coperti dalla garanzia di 2 anni per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 e ss del Titolo III del D.lg. 206/2005. Per usufruire della garanzia, il Consumatore è chiamato ad esibire la distinta di spedizione, indicare in modo specifico e contestuale il bene per il quale si richiede l’applicazione della garanzia legale (a tal fine è sufficiente menzionare la descrizione o indicare il codice prodotto inserito sulla ricevuta/fattura) e se si vuole richiedere la sostituzione o il rimborso.
Il Consumatore, a pena di decadenza, è tenuto a denunciare il difetto di conformità entro e non oltre 2 mesi dalla scoperta del difetto medesimo.
La garanzia sarà valida ed efficace purché il bene sia stato utilizzato in modo corretto, secondo l’uso cui è destinato e nel rispetto di quanto è previsto nelle istruzioni d’uso e lavaggio contenute nell’etichetta del bene o, comunque, fornite insieme al bene.
bonprix s.r.l. qualora riscontri vizi di conformità, garantirà la sostituzione senza spese, impegnandosi al pagamento delle spese di riconsegna del bene al Consumatore.
Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non risulti possibile il ripristino della conformità e della funzionalità del bene mediante sostituzione, ovvero ove la sostituzione fosse, anche in ragione del valore del bene, eccessivamente onerosa, il Consumatore avrà diritto ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto con restituzione dell’intero importo pagato.

SALDI E SCONTI

Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto (“IVA”). Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d’ordine prima che l’utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell’ordine.

Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell’invio dell’ordine. I prodotti resteranno di proprietà di AppealStore fino all’avvenuto pagamento da parte dell’utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

CONTROVERSIE

Il presente contratto di vendita online sarà disciplinato e interpretato in conformità della legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dal presente contratto la competenza territoriale sarà del Giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano